Blog

19 MARZO FESTA DEL PAPA’

IL 19 MARZO FESTEGGIAMO INSIEME LA FESTA DEL PAPA'!!!!

perchè non scegliete tra i tanti pensierini e regalini di "TUTTOREGALO"

quello che vi piace di più!noi ve lo faremo recapitare a casa direttamente nelle mani del vostro papino!!!

cosa aspettate correte nella categoria "festa del papà" curiosate ,scegliete...e regalate!!!

La Festa del papà ha origini americane. Nacque per festeggiare un padre ex-combattente della guerra di secessione. In America cade nella terza domenica del mese di giugno mentre in Italia (dove ci sono 20 milioni di padri) la Festa del papà cade il 19 marzo, data del calendario cristiano che ricorda San Giuseppe, il padre di Gesù Cristo.

Essere un buon padre è come farsi la barba. Non importa quanto sei stato bravo a raderti oggi, devi farlo di nuovo domani.
(Reed Markham)

masha e orso dalla russia con furore

Masha e Orso (in russo: Маша и Медведь?, traslitterato: Maša i Medved’) è una serie animata di origine russa, rivolta ai bambini dai tre anni in poi. È liberamente ispirata[1] ai personaggi del folklore russo Masha e Orso È realizzato in CGI dallo studio russo di animazione Animaccord, il cui nome si legge a volte come marchio su elettrodomestici o altro, all'interno degli episodi. I personaggi principali sono una ragazzina, Masha, e un orso. Viene trasmesso sul canale Russia 1 in Buona notte, ragazzi!. Dal novembre 2009, la serie animata è stata pubblicata in DVD in Russia.

In Italia la serie è distribuita da Dall'Angelo Pictures ed è approdata su Rai 2 dove è andata in onda per la prima volta dal 24 dicembre al 31 dicembre 2011 alle 20:00. In seguito è stata trasmessa a più riprese dai canali Rai YoYo e DeA Junior.